Addio, è stato un piacere ò_ò

« Older   Newer »
  Share  
Alex's Fury
icon14  view post Posted on 13/8/2010, 01:29




Yosh, ragazzi!

Alcuni probabilmente si suicideranno, altri si taglieranno le vene con una motosega o addirittura alcuni si butteranno dal proprio poggiolo, ma la notizia che sto per darvi oggi è una di quelle notizie che non si vorrebbe mai sentire, ma, purtroppo, anche per PL è giunta l' ora.
Cosa voglio dire? Beh intanto le abbiamo provate tutte, e quando dico tutte dico TUTTE, abbiamo sempre fallito, in tutte le cose che abbiamo fatto (GDR, Spam, ISO e molto altro ancora) siamo sempre usciti sconfitti, non c'è mai stata una soddisfazione, se non per un mese, quando finalmente raggiungemmo la top 200, ma durò solo un mese.
Un mese contro 3 anni di DURO lavoro è nulla, siamo stati felici di aver conosciuto tanta gente ed'essere arrivati finalmente nella top 200, ma è ora di farla finita.
Non è uno scherzo, quindi chi vorrà insultarci, chi ci vorrà ringraziare, chi ci vorrà smerdare davanti a tutti questo è il topic adatto (anche l'ultimo tra l' altro :asd:).
Ci dispiace di non avervi dato un servizio da numeri 1, forse non eravamo qualificati sin dall' inizio, forse non ne avevamo voglia o semplicemente avevamo altri impegni, quindi, a nome di Founder, capo e "padre" vi dico "mi dispiace" per tutto, che esso sia una cosa positiva o negativa.
Con questo mio ultimo post su PL, volevo raccontare un po' la storia di PL, ma non ho nè il tempo e nè la voglia di farlo, chi ci ricorderà, ci ricorderà probabilmente per quello che NON siamo stati, non per quello che siamo stati...

Addio, ragazzi! Un saluto a tutti da parte del Founder, è stato un piacere lavorare con voi.

Edited by Alex's Fury - 13/8/2010, 18:24
 
Top
Alex's Fury
view post Posted on 13/8/2010, 15:59




UP
 
Top
iChosen
view post Posted on 13/8/2010, 16:02




Non si uppa se no ban ò__ò
 
Top
blessthefall
view post Posted on 13/8/2010, 16:36




I FOUNDER PUZZANO
la storia di pl è questa
pl by alex e ste - simona - ale e goteno - io - principessa - wakeup - altri che non sono importati un cazzo alla fine a parte pigio, poi lavoro, rottura, chiusura!
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 18:13

Hokage

Group:
Founder
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Certo ke se devo essere sincero... Faccio il discorso dopo x ade devo mangiare U_U
 
Top
iChosen
view post Posted on 13/8/2010, 18:45




magna magna !
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 18:57

Hokage

Group:
Founder
Posts:
3,326
Location:
Soul Society

Status:


Dicevo... Sinceramente mi dispiace che PL abbia chiuso i battenti... È stato il primo forum (e l'unico penso) per cui ho fatto veramente qualcosa... Anche il primo forum in cui sono diventato parte dello staff...
Si lo so, non scaldatevi, è anke colpa mia se è andato in fallimento... Diciamo che mi sono impegnato fino a fine 2008, poi ho abbandonato la scena psp, e nn sono più riuscito a prenderla in mano, quindi non ho potuto fare più di tanto...
Poi boh, non so ke dire... O_O
 
Top
A n t ò
view post Posted on 13/8/2010, 19:15




Io VVB a tutti ò_ò
 
Top
blessthefall
view post Posted on 13/8/2010, 19:37




baby ninja hahhaaha
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 19:43

~EP~


Group:
Moderatori
Posts:
2,495
Location:
Torino

Status:


:°_°:

Ma come??? ma che fallimento e fallimento?! I forum sono fatti per creare community di persone interessate alla stessa cosa... E poi comunque il vostro era pieno di contenuti e guide... Io mi trovavo veramente bene con voi e vi ringrazio per questo.
Ma quello che volgio dire è che chi se ne frega di scalare la top? l' importante è essere fieri del lavoro che si fa ed essere in qualche modo felici! xD

Vi voglio bene piessepìlani! :twt:
E come se non bastasse non posso neanche sfogarmi in tagboard... Bastardi! xD


PS: anche il mio forum merdoso è scarso in top, ed è da 2 anni più o meno che ci provo... Ma non mi arrenderò!

PS2: non è per fare l' infame che lo dico in un momento come questo... Ma a proposito del mio forum... Se volete ancora, diciamo, stare nel giro dei forum... Io ho bisogno di staff! xD
 
Web  Top
Alex's Fury
view post Posted on 13/8/2010, 19:59




vuoi una risposta con ritorno o senza? :mki:
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 20:04

~EP~


Group:
Moderatori
Posts:
2,495
Location:
Torino

Status:


Con ritorno di che? Dal vaffanculo? xD
Che dolce che sei Alex <3


Comunque apparte gli scherzi io mi sento abbastanza disperato :gnè:

Ma aprite un altro forum vero? Appena chiudete questo...
 
Web  Top
blessthefall
view post Posted on 13/8/2010, 20:06




ma perche sei cosi convinto, chiuso, basta, stop
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 20:35

~EP~


Group:
Moderatori
Posts:
2,495
Location:
Torino

Status:


Io ci ho provato a sperarci ancora un pò... xD

Vabbè... Allora addio pspland! :°°
 
Web  Top
Alex's Fury
view post Posted on 13/8/2010, 20:38




o forse si riserba un piano B? ... :mki:
 
Top
240 replies since 13/8/2010, 01:29   2827 views
  Share